shadow
> EVENTI > Sezione Tiro Sportivo > 6° Trofeo Amm. Gino Birindelli MOVM 2018 – PRIMA GARA

6° Trofeo Amm. Gino Birindelli MOVM 2018 – PRIMA GARA

Finalmente si è giunti al nastro di partenza di questa nuova edizione Agonistica 2018

Gino BIRINDELLI
Gino BIRINDELLI

ANAIM sezione Tiro organizza il 6° Trofeo Amm. Gino Birindelli MOVM 2018. La prima manifestazione sportiva è organizzate presso il TAV le Fornaci domenica 11 Marzo 2018 con inizio alle ore 09:00. Verrà disputata una gara di tiro al piattello nella specialità sportiva del Percorso Caccia su 50 piattelli. Una disciplina questa del  percorso caccia dove è necessario attingere dei piattelli in movimento che vengono lanciati da macchine diverse con velocità, traiettorie e angolazioni diverse.

Il costo per la gara è di 40 euro comprensiva dell’iscrizione e del Pranzo; sono escluse le munizioni che sono a carico del tiratore.

Per consentirci di organizzare al meglio l’evento e il pranzo, vi chiedo di confermarmi quanto prima possibile la partecipazione alla gara inviando l’apposito modulo di iscrizione.

Sono previste due giornate dedicate alle prove e all’allenamento al tiro al piattello presso il TAV  Le Fornaci nei giorni Venerdì 02 e Venerdì 09 c.m con inizio alle ore 15:00 e termine all’imbrunire.

scarica il programma della manifestazione
scarica il modulo di iscrizione