shadow
> EVENTI > Sezione Tiro Sportivo > TROFEO BIRINDELLI 2016, SI RIPARTE!!

TROFEO BIRINDELLI 2016, SI RIPARTE!!

Finalmente ci siamo, si riparte, il prossimo 20 Marzo 2016 presso il TAV Le Fornaci, via Costa delle Noci in Località Fornaci, Roccamassima ( LT ) partiamo con il 4° Trofeo intitolato all’Ammiraglio Gino Birindelli MOVM.

Trofeo Birindelli 2016
L’Ammiraglio Gino BIRINDELLI

Il Trofeo Birindelli 2016 sarà caratterizzato da una nuova veste multi disciplinare dove alle consuete gare TISMA verrà affiancata una gara di Tiro a Volo nella specialità della Fossa Olimpica, una gara di tiro in Ex Ordinanza ( gemellata e organizzata con UNUCI sezione Ostia ) nella consueta gara finale di tiro di precisione Sniper che concluderà il trofeo.

Sarà un trofeo molto lungo (cinque gare) e impegnativo, sia sotto il profilo tecnico che atletico.
Come già avvenuto lo scorso anno, tutti coloro che avranno disputato almeno 4 gare sulle 5 previste prenderanno parte alle estrazioni finali dei premi che, al solito, saranno composti da armi e attrezzatura tecnica dedicata al tiro.
Visto il livello tecnico che verrà richiesto in questa edizione del trofeo, ANAIM ha messo in programma una serie di allenamenti con cadenza mensile che a tutt’oggi stanno interessando diversi soci.

Ma veniamo alla prima gara del Trofeo Birindelli 2016
Come già specificato, la prima gara del trofeo sarà una gara organizzata nella specialità di tiro della Fossa Olimpica.
ANAIM sezione Tiro ha previsto una serie di giornate dedicate al tiro di preparazione e ottenuto la disponibilità del campo per l’intera giornata precedente la gara per permettere a tutti di provare e allenarsi.

Come di consueto, a tutti coloro che non dispongono di armi adatte al tiro a volo, ANAIM Sezione Tiro metterà a disposizione gratuitamente l’occorrente.
E’ molto importante la vostra partecipazione a questo evento, sia per lo spessore atletico che ricopre sia per l’importanza dell’evento stesso.
Anche i costi della gara sono stati ridotti al minimo (appena sufficienti alla copertura delle spese), per dare modo a tutti di poter partecipare e confrontarsi in questa affascinante disciplina.

Al termine della manifestazione è stato previsto un pranzo conviviale aperto a tutti, tiratori, amici e familiari, organizzato presso la struttura al costo di euro 10 a partecipante e comprenderà un pranzo completo composto da un primo piatto, un secondo piatto, un contorno, acqua, dolce, caffè e amaro.
ANAIM sezione Tiro porterà qualche buona bottiglia di vino nero per gli amanti di Bacco.

Al fine di organizzare al meglio l’evento, gli interessati sono pregati di comunicare l’adesione nel più breve tempo possibile compilando e inviando l’apposito modulo via e mail a anaim.sezione.tiro@gmail.com, indicando anche l’eventuale partecipazione al pranzo con il numero esatto dei commensali.

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA GARA
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

Con l’augurio di vedervi numerosi a questo importantissimo evento, resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordialmente

Giuseppe C.

Coordinatore ANAIM sezione Tiro

PS: In previsione della prima gara del 4° Trofeo Birindelli 2016, ANAIM sezione Tiro conferma le giornate di allenamento previste presso il TAV Le Fornaci  per Venerdì 11 e 18 dalle ore 15.00 all’imbrunire, e Sabato 19 dalle ore 9.00

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: