Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
shadow
> EVENTI > Sezione Tiro Sportivo > ANAIM SEZIONE TIRO: SESSIONE DI ALLENAMENTO TISMA

ANAIM SEZIONE TIRO: SESSIONE DI ALLENAMENTO TISMA

EVENTO ADDESTRATIVO RIVOLTO AI SOCI ANAIM DELLA SEZIONE TIRO

E’ stata programmata  per domenica 2 Ottobre 2016 presso il poligono di tiro Sics6, Strada Statale 479, 2, 67030 Bugnara AQ, la prima giornata di allenamento TISMA ; l’allenamento avrà inizio alle ore 8.30 e terminerà alle ore 17.30

In questa giornata di allenamento verranno proposti esercizi e condizioni di scenari che verranno introdotti nel prossimo Trofeo Birindelli 2017. E’ importante partecipare perché in queste giornate di allenamento/formative vengono trasmesse quelle novità e difficoltà che si incontreranno nel Trofeo di quest’anno.

La struttura ospitante, nuova nel suo genere, offre degli scenari e delle opportunità uniche nel suo genere. Si stanno di fatto creando in questa struttura scenari diversi da quelli che fino ad oggi siete stati abituati ad affrontare e che in questa giornata di allenamento vi verranno fatti provare ed eventualmente affrontare per la prima volta.

I costi da sostenere sono di euro 20 a tiratore che andranno a coprire interamente le spese Poligono e attrezzature. La giornata e completamente Open, ovvero ogni tiratore potrà decidere con quale tipo arma allenarsi o seguire le minigare TISMA multi arma con un numero di colpi minimi di 100 cartucce per pistola e 100 cartucce per Minirifle.

Occorre portare un imbragatura tecnica da arrampicata, corredata di due moschettoni a pera con ghiera e un discensore a otto, materiale acquistabile da Dechatlon a costi irrisori. Nel caso non disponesse dell’imbragatura, portatevi un cordino da 10-12 mm ( acquistabile da Dechatlon ) della lunghezza di 6-8 m.

In questo evento occorre portarsi tutto il materiale da gara previsto nel regolamento TISMA, ovvero buffetteria completa, gilet tattico, tappi, occhiali, elmetto e uno zaino tattico personale.

Nella stessa giornata è programmata una sessione Formativa Base TISMA, pertanto i soci ANAIM che desiderano introdurre loro contatti o amici potranno farlo senza problemi.

La formazione Base TISMA, come ben sapete, prevede l’uso delle tre tipologie di arma e pertanto i tiratori dovranno premunirsi di minimo 200 colpi per pistola personale, 100 colpi per minirifle e 25 colpi minimi per fucile calibro 12 a Palla o Pallini.

Il pranzo è previsto al sacco; per chi lo desidera è possibile pernottare o prenotare il pranzo presso :  Hotel Sagittario & Ristorante 3 Archi – Bugnara AQ Tel. 0864 46 463 • Cell. 346 4948 345

Occorre, per chi non lo avesse fatto, che mi venga comunicato nel più breve tempo possibile la vostra partecipazione al fine di organizzare le minigare e i turni/classi di lavoro/formazione nei vari esercizi che verranno proposti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: