Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
shadow
> EVENTI > Sezione Tiro Sportivo > ANAIM ORGANIZZA LA QUARTA GARA TROFEO BIRINDELLI 2017

ANAIM ORGANIZZA LA QUARTA GARA TROFEO BIRINDELLI 2017

ANAIM sezione Tiro organizza la quarta gara del 5° Trofeo Ammiraglio Gino Birindelli MOVM 2017.

La manifestazione sportiva Sagittario 2017 è programmata per Sabato e Domenica 17-18 Giugno 2017 presso il poligono di tiro Sics 6, Bugnara ( AQ ) con inizio alle ore 08.30 di Sabato 17 Giugno  e fine gara previsto ore 17.30 circa di Domenica 18 Giugno, seguirà la premiazione finale.

La gara, verrà sviluppata su diversi scenari dinamici e su uno o due percorsi con dinamica di tiro TISMA. Alcuni scenari saranno interamente dedicati alla categoria INDIVIDUALE mentre altri verranno considerati per quella a SQUADRE. Viene previsto il bivacco in tenda e sacco a pelo presso il poligono dove viene previsto uno spazio denominato Camp Sagittario. I tiratori che non desiderano dormire in tenda e sacco a pelo possono usufruire di un Hotel con noi convenzionato distante 2 km dal Poligono. Hotel Sagittario, Bugnara ( AQ ) tel. 0864.46463, Cell. 346.4948345

Presso il poligono è stato organizzato il pranzo che verrà offerto gratuitamente a tutti i tiratori iscritti in gara la Domenica 18 Giugno, mentre per il pranzo e la cena del Sabato 17 viene previsto al sacco e a cura dei singoli atleti.

Ogni atleta dovrà venire munito di tutta la buffetteria specifica nel regolamento TISMA in ordine. Per coloro che desiderano dormire al Camp Sagittario devono premunirsi di un sacco a pelo e di una tenda che verrà montata nella giornata di Sabato 17 e dismessa a fine gara. Per gli atleti che desiderano accedere alle prove specialistiche, devono venire attrezzati con un imbrago di sicurezza, due moschettoni a pera con ghiera di sicurezza, un discensore a otto e guanti tattici antifrizione.

Per consentirci di organizzare al meglio l’evento è richiesto di comunicare l’adesione nel più breve tempo possibile compilando e inviando il modulo apposito via e mail a anaim.sezione.tiro@gmail.com, indicando anche l’eventuale partecipazione al pranzo di ospiti o accompagnatori.

Gradito per i soci ANAIM l’uso del Basco per la foto di gruppo di fine gara.

 

Scarica il programma della gara
Scarica il modulo di iscrizione

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: