Centro Sportivo MM COMSUBIN

Si è svolta domenica 3 marzo a Besana di Brianza, in Lombardia, la prima tappa del Grand Prix di Judo Veterani, prima di tre tappe che porteranno poi al Campionato Italiano di categoria di luglio a Roma.

E’ stata una gara molto partecipata, con 178 atleti pronti a disputarsi il podio. Il Centro Sportivo MM COMSUBIN ha presentato Alessandro De Nardi per la categoria M7 60 kg e Alessio Binetti per la categoria M4 90 kg, entrambi tecnici del centro sportivo.

Alessandro è risultato l’unico iscritto nella categoria super leggeri, quindi ha deciso di combattere nella categoria superiore, i 66 kg, dove nonostante la differenza di peso vince quattro incontri su quattro aggiudicandosi il primo posto. Alessio iscritto nella categoria dei mediomassimi, disputa tre incontri vincendone due, entrambi prima del limite. Classificatosi terzo, cede il passo solo al russo Titov, che si aggiudicherà poi il trofeo.

Una ottima prova dunque per gli atleti del centro sportivo, che alla prima uscita ufficiale del 2024 centrano un oro e un bronzo. Un risultato che garantisce anche agli atleti del Centro Sportivo MM COMSUBIN il passaggio agli Europei che si terranno dal 6 al 9 giugno a Sarajevo.

Un segno positivo che certifica l’ottimo lavoro impostato al centro che ha ripreso la sua attività ufficiale poco meno di un anno fa. Contando già un numero interessante di iscritti il centro da quest’anno ha avviato anche i corsi per l’attività giovanile, puntando sulla formazione ludico sportiva dei bambini, per iniziare trasmettere fin da subito  tutti quei valori che caratterizzano uno degli sport tra i più completi che ci siano, il Judo.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Resta aggiornato, non perdere i nuovi post!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.