shadow
> EVENTI > Sezione Tiro Sportivo > Cena sociale ANAIM Sezione Tiro

Cena sociale ANAIM Sezione Tiro

In previsione della nuova edizione agonistica del Trofeo Birindelli 2018, ANAIM  Sezione Tiro organizza presso il ristorante Il Federale, situato in Contrada Michelina 12 , Artena ( RM ), una cena sociale aperta a tutti, atleti, familiari e amici. Il costo pattuito con il ristorante e di euro 25 a persona compreso le bevande ma escluso il vino che sarà conteggiato a parte. Per i ragazzi il costo e ridotto a euro 20. L’appuntamento per il momento conviviale è fissato presso il ristorante il Federale per le ore 21.00 del giorno 24 Febbraio 2018.

Vi comunico inoltre che sono state fissate due date, il giorno 02 e il giorno 09 Marzo 2018, dove chi lo desidera potrà allenarsi, prima della gara di inizio Trofeo prevista per Domenica 11 Marzo p.v, nella disciplina del tiro al piattello specialità Percorso. L’allenamento è stato organizzato presso il TAV le Fornaci situato a Roccamassima ( LT ) con inizio alle ore 15.00 – 15.30, occorreranno per l’allenamento n 100 cartucce minime calibro 12 a pallini con piombo 7 ½ da grammi 28. Il costo previsto e di euro 15 a tiratore.

Per consentirci di organizzare al meglio gli eventi si prega di dare la propria adesione confermandolo via e mail anaim.sezione.tiro@gmail.com e indicando il numero esatto dei commensali per il ristorante.