shadow
> EVENTI > Eventi ANAIM > BREVETTO SPORTIVO TEDESCO (DEUTSCHES SPORTABZEICHEN)

BREVETTO SPORTIVO TEDESCO (DEUTSCHES SPORTABZEICHEN)

la sezione U.N.U.C.I. di Ostia, con il supporto del Comando del Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano, organizza una sessione di prove per il conseguimento del Brevetto Sportivo tedesco (Deutsches Sportabzeichen) aperta a tutti i militari e agli appartenenti ai Corpi Armati dello Stato, oltre naturalmente a tutti gli Ufficiali in congedo ed ai soci iscritti al nostro Sodalizio.

La sessione primaverile per l’ottenimento del Brevetto Sportivo tedesco (DSA) si terrà sabato 18 marzo presso il Centro Sportivo della Guardia di Finanza in località Infernetto con ingresso da Via Croviana 120.

Invito tutti gli iscritti a far circolare e pubblicizzare tale informativa e ricordo che il numero degli iscritti è limitato a 35 unità. Verranno pertanto accettati i primi 35 aspiranti la cui conferma è soggetta al contestuale invio della documentazione richiesta (scarico di responsabilità, fotocopia del certificato medico sportivo per attività agonistica e compilazione della scheda anagrafica).
Un cordiale saluto
Cap. Luigi Manini
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: