Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
shadow
> EVENTI > Sezione Tiro Sportivo > ANAIM SEZIONE TIRO – GIORNATA DI ALLENAMENTO

ANAIM SEZIONE TIRO – GIORNATA DI ALLENAMENTO

SAM_1428ANAIM Sezione Tiro organizza, Domenica 28 Febbraio 2016 presso il poligono Korral 26 di Ceri ( RM ), una giornata di allenamento con inizio alle ore 9.30 e termine alle ore 16.30 circa.

I costi da sostenere, euro 20 a tiratore, andranno a coprire interamente le spese per il poligono e per le attrezzature.
La giornata è completamente Open, ovvero ogni tiratore potrà decidere con quale arma allenarsi ( lunga o corta ) con un numero di colpi previsti di 100-150 cartucce.

In questa sessione di allenamento non è prevista la parte di formazione TISMA, pertanto la giornata sarà dedicata esclusivamente all’allenamento al tiro ed all’attività fisica all’aperto.

L’allenamento sarà organizzato in minigara a squadre su 6 scenari dinamici; ciascuna squadra sarà composta da quattro atleti.

La giornata inizierà alle ore 8.45-9.00 con le registrazioni di rito,  il controllo delle attrezzature e delle armi da parte dell’allenatore addetto alla sicurezza, pertanto i partecipanti sono pregati, non appena arrivati, di recarsi immediatamente dal Sig. Colacchi Stefano per le registrazioni e dal Sig. Adam per la prenotazione del pranzo che è previsto per le ore 14.00.
Il pranzo, un primo e un secondo piatto – il dolce ( offerto da ANAIM ), acqua, caffè, andrà pagato direttamente ad Adam.

Questo evento è anche una opportunità per raccogliere dei fondi da destinare all’acquisto di un defribillatore che ANAIM sezione Tiro porterà in ogni evento sportivo organizzato.
La donazione economica è su base assolutamente volontaria e andrà fatta direttamente al sig. Colacchi, il quale registrerà la donazione su un apposito modulo.

Per permetterci di organizzare al meglio l’evento e pre costituire le squadre, è richiesto di confermare la partecipazione ed eventualmente la vostra squadra (se già precostituita) con certezza entro e non oltre giovedi 25 Febbraio 2016 a mezzo e-mail.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: