Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
shadow
> EVENTI > Sezione Tiro Sportivo > ALLENAMENTO TISMA PRESSO IL POLIGONO VADO LA MOLA

ALLENAMENTO TISMA PRESSO IL POLIGONO VADO LA MOLA

Poligono Vado la Mola
Poligono di tiro Vado la Mola

Viene programmata la seconda giornata di Allenamento TISMA che si terrà  Domenica 17 Febbraio 2019 presso il poligono di tiro Vado la Mola, sito in via di Valvisciolo, Bassiano ( LT ) con inizio alle ore 8:30 e termine previsto per le ore 16:30; il costo a titolo di rimborso spese comprensivo del pranzo è indicato in euro 40.

Coloro che intendono tesserarsi con il poligono Vadolamola, potranno farlo nella stessa giornata versando oltre all’iscrizione di euro 40 ulteriori 20 euro (15 euro per i soli soci ANAIM); il tesseramento di validità annuale, consentirà di accedere al poligono quando lo riterrete più opportuno, versando la sola somma dell’affitto stage previsto dal poligono e di poter scaricare sull’apposito registro le vostre munizioni utilizzate.

La sessione di allenamento sarà concentrata sull’impiego sportivo in gara dell’arma corta e del fucile ad anima liscia con funzionamento manuale o semiautomatico con esercizi dedicati. Occorreranno indicativamente 100 cartucce minime ( 150 consigliate ) per la pistola e 100 cartucce minime per il fucile. Le cartucce dovranno essere personali, poiché non ne è prevista la vendita presso il poligono. Le cartucce per il fucile (cal 12) dovranno contenere massimo grammi 28 di piombo e numerazione di pallini non superiore al 7; non saranno consentite cartucce con grammatura o numerazione di piombo superiori a quelli indicati. Occorre portare tutta la Buffetteria prevista in gara come da regolamento TISMA ivi compresi gli occhiali di protezione che dovranno essere sempre indossati .

Per consentirci di organizzare al meglio la sessione di allenamento e soprattutto per indicare il numero dei commensali a pranzo, è gradita di comunicare con certezza via e mail la vostra partecipazione entro e non oltre la data del 14 Febbraio 2019 segnalando l’eventuale presenza di accompagnatori che rimarranno a pranzo .

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: