
Viene programmata la seconda giornata di Allenamento TISMA che si terrà Domenica 17 Febbraio 2019 presso il poligono di tiro Vado la Mola, sito in via di Valvisciolo, Bassiano ( LT ) con inizio alle ore 8:30 e termine previsto per le ore 16:30; il costo a titolo di rimborso spese comprensivo del pranzo è indicato in euro 40.
Coloro che intendono tesserarsi con il poligono Vadolamola, potranno farlo nella stessa giornata versando oltre all’iscrizione di euro 40 ulteriori 20 euro (15 euro per i soli soci ANAIM); il tesseramento di validità annuale, consentirà di accedere al poligono quando lo riterrete più opportuno, versando la sola somma dell’affitto stage previsto dal poligono e di poter scaricare sull’apposito registro le vostre munizioni utilizzate.
La sessione di allenamento sarà concentrata sull’impiego sportivo in gara dell’arma corta e del fucile ad anima liscia con funzionamento manuale o semiautomatico con esercizi dedicati. Occorreranno indicativamente 100 cartucce minime ( 150 consigliate ) per la pistola e 100 cartucce minime per il fucile. Le cartucce dovranno essere personali, poiché non ne è prevista la vendita presso il poligono. Le cartucce per il fucile (cal 12) dovranno contenere massimo grammi 28 di piombo e numerazione di pallini non superiore al 7; non saranno consentite cartucce con grammatura o numerazione di piombo superiori a quelli indicati. Occorre portare tutta la Buffetteria prevista in gara come da regolamento TISMA ivi compresi gli occhiali di protezione che dovranno essere sempre indossati .
Per consentirci di organizzare al meglio la sessione di allenamento e soprattutto per indicare il numero dei commensali a pranzo, è gradita di comunicare con certezza via e mail la vostra partecipazione entro e non oltre la data del 14 Febbraio 2019 segnalando l’eventuale presenza di accompagnatori che rimarranno a pranzo .