Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
shadow
> EVENTI > Sezione Tiro Sportivo > ALLENAMENTO TISMA NOVEMBRE 2016 – POLIGONO DI TIRO SICS6

ALLENAMENTO TISMA NOVEMBRE 2016 – POLIGONO DI TIRO SICS6

Viene confermata la terza sessione di allenamento e formazione destinata a tutti i soci ANAIM e loro contatti. 

La terza giornata di allenamento è stata programmata domenica 20 Novembre 2016 presso il poligono di tiro Sics6, Strada Statale 479, 2,67030 Bugnara AQ, con inizio alle ore 8.30 e termine alle ore 16.00

I costi da sostenere sono di euro 20 a tiratore che andranno a coprire interamente le spese del poligono e delle attrezzature.  Fermo restando che ogni atleta è libero di scegliere la tipologia di allenamento, la giornata viene organizzata con una prima parte dedicata alle tecniche di discesa in corda doppia, attraversamento aereo a fune e un breve percorso bootcamp. Una seconda parte dedicata interamente allo shot gun con transizione su arma corta.

Coloro che non desiderano effettuare la prima parte della giornata, possono passare direttamente alla seconda parte degli esercizi dedicati.
Occorreranno nr 125 colpi per shot gun a pallini ( pallini non più grandi del n° 7 ) e 100 colpi per pistola personale. Nella stessa giornata è programmata una sessione Formativa Base TISMA, pertanto i soci ANAIM che desiderano introdurre loro contatti o amici potranno farlo senza problemi. 

Tutti i soci partecipanti che desiderano effettuare la prima parte di allenamento dovranno essere muniti di caschetto/elmettino, imbragatura per arrampicata a norma, un discensore a otto, due moschettoni a pera con ghiera di sicurezza, scarpe comode per arrampicare o scarponcino tattico comodo, un paio di guanti in pelle. Pantaloni tattici o comodi, jacket tattico normalmente utilizzati nelle gare TISMA. 

La formazione Base TISMA, come ben sapete, prevede l’uso delle tre tipologie di arma e pertanto i tiratori dovranno premunirsi di minimo 200 colpi per pistola personale, 100 colpi per minirifle e 25 colpi minimi per fucile calibro 12 a Palla o Pallini.

Il pranzo è previsto al sacco, ma per chi lo desidera è possibile pranzare presso un ristorante vicino alla struttura.

GC

Scarica il programma della giornata di allenamento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: