shadow
> EVENTI > Sezione Tiro Sportivo > SESSIONE DI ALLENAMENTO E FORMAZIONE AL TIRO SPORTIVO

SESSIONE DI ALLENAMENTO E FORMAZIONE AL TIRO SPORTIVO

In previsione del prossimo Trofeo Birindelli 2018 ANAIM Sezione Tiro organizza sessioni di allenamento e formazione al tiro sportivo destinati a tutti i soci ANAIM e loro contatti interessati alla nostra attività sportiva.

FORMAZIONE

La prima giornata di formazione al tiro sportivo è stata programmata Sabato/Domenica 11 – 12 Novembre 2017 presso il poligono Vado la Mola, Bassiano ( LT ) con inizio alle ore 09.00 e termine alle ore 16.30 circa. In questa sessione è programmato un corso di formazione avanzato dedicato alla sola arma corta. Occorreranno indicativamente 200 colpi giornalieri ovvero 200 colpi il Sabato ed almeno 200 colpi la Domenica. Il costo del corso è quantificato in euro 150. Al termine del corso verrà rilasciato oltre al diploma con la votazione finale, anche una attestazione professionale riconosciuta ai termini di legge 81/08.

ALLENAMENTO

La prima giornata di allenamento TISMA è stata programmata Domenica 12 Novembre 2017 presso il poligono Vado la Mola, Bassiano ( LT ) con inizio alle ora 09.00 e termine per le ore 16.30. In questa sessione è programmato un allenamento specifico per sola arma corta personale con un consumo previsto di circa 200 colpi. Il costo previsto è di euro 40 e comprende le spese di poligono/ attrezzature e il pranzo presso la struttura ospitante.

Per permetterci di organizzare al meglio l’evento e costituire le classi, è richiesto di confermare la partecipazione entro e non oltre Mercoledì 08 Novembre 2017 a mezzo e-mail anaim.sezione.tiro@gmail.com

L’appuntamento è previsto alle ore 8.30-8.45 per le registrazioni di rito, il controllo attrezzatura e armi da parte dell’allenatore addetto alla sicurezza. Per coloro che effettueranno l’attività di formazione sabato 11 Novembre è previsto il pranzo al sacco, che ogni tiratore dovrà provvedere singolarmente.

Per la giornata di Domenica 12 è invece previsto il pranzo presso la struttura ospitante.

Rimango in attesa di vostra conferma o per eventuali chiarimenti.

GC

Coordinatore ANAIM sezione Tiro