shadow
> EVENTI > Sezione Tiro Sportivo > GIORNATA DI ARRAMPICATA FORMATIVA SU ROCCIA

GIORNATA DI ARRAMPICATA FORMATIVA SU ROCCIA

ANAIM Sezione Tiro organizza per i soli soci ANAIM una giornata di arrampicata formativa su roccia con il Tutor Guglielmo Fornari

Arrampicata formativae la partecipazione di un esperto istruttore di roccia del COMSUBIN in qualità di supervisore .

La giornata di arrampicata formativa avrà luogo domenica 06 Novembre 2016 presso le pareti scuola di Guadagnolo (RM) con appuntamento presso la Piazza centrale di Guadagnolo (RM) alle ore 08.00, fine delle attività previste alle ore 16.30. Il pranzo è previsto al sacco, direttamente sul luogo di didattica.

Tutti i soci partecipanti dovranno essere muniti di caschetto/elmettino, imbragatura per arrampicata a norma, un discensore a otto, due Moschettoni a pera con ghiera di sicurezza, scarpe comode per arrampicare o scarponcino tattico comodo, un paio di guanti in pelle. Pantaloni tattici o comodi, jacket tattico normalmente utilizzati nelle gare TISMA. Gradito il basco della nostra associazione per la foto finale di fine giornata.

Per motivi organizzativi e di sicurezza, la manifestazione è a numero chiuso. Non possiamo formare classi superiori a dieci atleti, pertanto le adesioni e i nominativi dovranno pervenire nel più breve tempo possibile e comunque non oltre Giovedì 3 Novembre 2016 alla e-mail: anaim.sezione.tiro@gmail.com.
Tutti i soci dovranno essere in regola con il tesseramento CSen 2016 e compilare e controfirmare il modulo di manleva. Il gruppo organizzatore declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose che dovessero verificarsi prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione o per il mancato uso dei DPI previsti e obbligatori.